ultime luci di festa

con la giornata di ieri, abbiamo salutato definitivamente i panettoni, le decorazioni e le mille luci che ci hanno tenuto compagnia in tutto il periodo natalizio.
i nostri occhi si sono persi ancora tra i bagliori, e i bambini hanno assaporato gli ultimi istanti di magia...
la mia testa è già proiettata verso nuovi percorsi e strade da intraprendere, e tra i miei propositi per l'anno nuovo, c'è quello di fotografare tanto!
ma sì. perchè un conto è fotografare i muffins... a casaaa, con calmaaaa... sposta quello e metti quello....
prova così e mettilo cosà...
ed un conto invece, rapire un movimento, uno sguardo, un gesto...
ammiro molto chi lo sa fare bene, io mi sento ancora un po' impacciata!!
quindi da oggi in poi la canon sarà la mia fida compagna, voglio imparare a conoscerla a fondo, come in una vera amicizia... perchè non mi basta la superficie delle cose!
quali sono invece i vostri propositi per questo 2013?
siete pronti?! dai, che da oggi SI RIPARTEEEEE!
gli artisti di strada sono claudia e pablo del circo sonambulos.

16 commenti:

  1. Il tuo è un proposito davvero ottimo!
    Prima o poi vorrei anche io trovare il tempo giusto da dedicargli :) per smettere di essere autodidatta ed imparare seriamente.
    Ma ormai aspetto di aver la macchina fotografica giusta, quella con la M maiuscola..perchè con la mia purtroppo posso fare ben poco :(

    Buona fortuna, sono sicura verrai ripagata :)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. grazie silvia! non ti preoccupare, hai davanti a te tanto tempo... senza dimenticare quanti obbiettivi hai già raggiunto!! :)
    ti mando un abbraccio!
    p.s. il computer nuovo è un mac o un pc??! :-P

    RispondiElimina
  3. ottimo proposito direi e direi anche che sei assolutamente sulla buona strada! Io non pubblicherò i miei buoni propositi ma li abbiamo fatti con mio marito... coccolarci di più, tenere più ordine fuori e dentro, concederci di più... si vive una volta sola.

    RispondiElimina
  4. ciao laura, è un ottimo proposito anche il vostro, soprattutto perchè testimonia il vostro amore! :)
    anche io penso che si vive una volta sola, è per questo che voglio imparare più cose possibile, stare bene, con me stessa e con la mia famiglia, e riempire la vita di emozioni...
    ti abbraccio forteee!

    RispondiElimina
  5. grazie habanero, benvenuta!! :)

    RispondiElimina
  6. Quante volte mi sono ripromessa di usare come si deve la mia nikon!! Non faccio propositi per il nuovo anno... Ma seguirò curiosa i tuoi sviluppi! Buon anno! Moni

    RispondiElimina
  7. Ci accomuna la passione per la fotografia, il mio proposito è proprio quello di approfondire l'argomento,per me c'è molta strada da fare, ma credo che la passione accorci le distanze :)Buon Anno a te e ai tutti i tuoi buoni propositi
    Carmen

    RispondiElimina
  8. cara carmen, con un po' di esercizio, se la tua passione è vera e autentica, ti farà fare passi da gigante, credimi! :)

    RispondiElimina
  9. Direi un ottimo proposito...continuo a seguirti con piacere come sempre per vedere che combini allora....
    Ancora Buon Anno..
    un bacio
    Noemi..
    passa a trovarmi sul blog se ti va..nuovi post creativi in arrivo...pure io forse farò un post con i nuovi propositi..mah...

    RispondiElimina
  10. sì, noemi, passerò a trovarti! perchè non sei convinta dei nuovi propositi? io penso che... è importante darci degli obbiettivi, crederci, raggiungerli. per farci crescere, migliorare.
    giro la domanda a tutti, cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono queste foto e mi piacciono i tuoi propositi
    Viva la fotografia
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  12. oh, mari, detto da te... è un gran complimento! viva la fotografia!

    RispondiElimina
  13. Cara Silvia, ho letto i tuoi ultimi post tutto d'un fiato... che bello sentire il tuo entusiasmo!!! Ti auguro con tutto il cuore di proseguire per questa strada intrapresa che (si sente) ti rende così felice!!!
    A presto!
    Alfonsina

    RispondiElimina
  14. ah, si sente eh?! :)
    grazie cara... un abbraccio forte!!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...