My workspace with Decochic


Buongiorno! :)
Finite le vacanze di Natale oggi si riprende il normale ritmo lavorativo, ed io sono felice di mostrarvi lo studio organizzato con alcuni dei tantissimi prodotti che trovate da Decochic!

Good Morning! :) 
Ended the Christmas holidays today resumes normal work rate, and I'm happy to show you the studio organized with some of the many products you find from Decochic!

 
Una delle cose che più mi diverte fare è il cambio di destinazione degli oggetti! Così le ciotole azzurro e rosa diventano dei contenitori di washi tape o ritagli, il travel mug diventa un perfetto portapennelli!
Come vi anticipavo nel post precedente, Decochic ha un'attenzione particolare per l'arredo e la decorazione vintage: un must have sono le valigette di cartone, io le adoro! Le trovate in 3 differenti misure, cosìcchè potete organizzare al meglio il vostro materiale...

One of the things I enjoy most is doing the change of use of the objects! So the bowls light blue and pink become containers washi tape or cuttings, the travel mug becomes a perfect brush holder! 
As you anticipate in the previous post, Decochic has special attention to the furniture and vintage decoration: a must have are the suitcases of cardboard, I love them! You find them in 3 different sizes, so you can better organize your stuff...


Finalmente i miei nastri hanno un posticino tutto per loro!

Finally my ribbons have a place just for them!



Ancora non ho tempo per dedicarmi al crochet... :-/ Ma i miei gomitoli nel frattempo mi aspettano dentro la valigetta ed io inizio con qualche pom pom! ;)

Still don't have time to dedicate myself to crochet ...: - / But my yarns meanwhile waiting for me inside the suitcase and I start with some pom pom! ;)


Le 3 sfere di carta in un attimo creano un'atmosfera gioiosa... Io la festa la voglio tutti i giorni! Non sempre la vita va nel verso giusto... Rendere accogliente il posto in cui si passa la maggior parte del tempo è essenziale... E sedersi a questo tavolo per me è sempre un piacere... :)
Nella mia craft room le parole d'ordine sono: colore, divertimento, ispirazione!

The three spheres of paper in a moment create a joyful atmosphere... I want the party every day! Not always the life goes in the right direction... Making cozy the place where you spend most of the time is essential... And sit at this table for me is always a pleasure... :) 
In my craft room the watchwords are: color, fun, inspiration!


Nella libreria ci sono un sacco di pirottini, dei sottotorta e dei washi tape... Con questo ed altro materiale faremo insieme i prossimi DIY... :)

In the library there are a lot of baking cups, the doilies and washi tape... With this and other material will do it together the next DIY... :)




Come vedete se non le utilizzate sul vostro tavolo di lavoro le valigette arredano la vostra craft room donando un tocco speciale! Io le inserite nella mia libreria, ma sarebbero anche carine su un piccolo tavolino, una consolle... E ovviamente nella camera dei bambini!
Vi lascio sbirciare meglio... ;)

As you see if you don't use on your work table the suitcases decorate your craft room, giving a special touch! I insert it in my library, but it would also be nice on a small table, a console... And of course in the kids room!
I leave you peek better... ;)



Dimenticavo!

I forgot!


Con l'appendino ad uccellino creerete un angolo davvero poetico... Ma soprattutto non rischierete di non trovare quello che più vi serve!!!

With the hanger bird will create a really poetic corner... But especially not risk to not find the one you need!!!


Per me adesso è il momento di disegnare! :)
Potete trovare gli articoli nel mio studio e tantissime altre bellissime cose nelle sezioni Cucina Vintage, Pastel Baking, Decochic Party e Cameretta dei bimbi di Decochic.
Felice giornata creativa!
  
For me now it's time to draw! :) 
You can find the items in my studio and more other beautiful things in sections Vintage Kitchen, Pastel Baking, Decochic Party and children's room of Decochic. 
Happy creative day! 

14 commenti:

  1. Mi piace un sacco come hai riorganizzato e riordinato i materiali creativi , i colori sono deliziosi e invogliano a darsi da fare ! Ci sono tanti fiorellini nelle scatole e nelle tazze , anche questa è una cosa che rende felici ! L'uccellino è bellissimo, andrò di sicuro a visitare lo shop ! Cotone e uncinetto ti faranno di sicuro compagnia nei m,omenti di relax , ma adesso ti lascio ai tuoi disegni , un abbraccio e buon lavoro
    Maddy

    RispondiElimina
  2. Vieni anche a casa mia, ti prego! E' tutto bellissimo! *_*

    RispondiElimina
  3. Pastel love:) Amazing:)

    RispondiElimina
  4. questo sì che è ordine!
    Se penso alla mia.. mi metto a piangere.. credo che prenderò preziosi spunti!
    davvero una meraviglia!

    RispondiElimina
  5. conoscevo già questo sito e sono davvero curiosa di scoprire la vostra collaborazione!
    gloria

    RispondiElimina
  6. M'incanta tutto! però la cosa che ha rapito la mia attenzione è il disegno dell'ultima foto.. uno spettacolo che t'invidio! ma che pennarello hai utilizzato per fare quei fiorellini? e poi come lo utilizzerai quel disegno? Mai pensato di disegnare patterns per stoffe?... Brava Silvia, sei insuperabile!
    bacio Lisa

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro le valigette di cartone, ne ho rubate due ad Arianna e ci tengo nastri e cose di legno ;)

    RispondiElimina
  8. Incantevole blog... me lo leggo tutto tutto e torno

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso tutto!!! Queste foto e i tuoi post ti fanno venire una gran voglia di creare!!!😃😃😃

    RispondiElimina
  10. So many pretty things and beautifully displayed :-)

    RispondiElimina
  11. The author has decorated the balcony with terracotta pots and geraniums.

    Geraniums are a popular plant for balconies because they are easy to grow and look great. They can be placed anywhere in the home, like on a desk or a bookshelf. They also have a variety of colors to choose from and can be used to decorate any room in the house.

    Geraniums are easy to grow, as long as you follow these simple steps:

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...