Merry Handmade Roma!


Finalmente vi parlo di questa meraviglia!!! Il Merry Handmade! :))))
Di cosa si tratta? Di 2 giorni, 1 di workshop e formazione, 1 di mercatino. Quando? Il 12 ed il 13 Dicembre (tra pochissimo!!!) Dove? A Roma!!! Al Pigneto, in via Caltanissetta 26! :D
E chi c'è? Ci sono anche io, ma vi invito a scoprire anche qui cosa vi propone il programma!


Volete realizzare con il mio aiuto delle decorazioni natalizie intagliate nella carta, e imparare la tecnica del paper cutting? Allora prenotatevi entro l'8 dicembre qui! Il workshop si terrà sabato 12 Dicembre dalle 10.00 alle 15.00, io non vedo l'ora, e sono stra felice che anche a Roma ci siano finalmente eventi di questo genere, quindi grazie ad A little Market che li ha promossi in diverse città italiane!! ^^
Per tutte gli aggiornamenti, vi ricordo di cliccare "mi piace" e seguire la pagina Facebook di Merry Handmade Roma
Io nei prossimi giorni vi mostrerò cosa sto preparando per il mercatino di domenica 13! ;)
A presto!!!

Talking about my next craft fair and workshop in December, 12 and 13, in Rome! Excited!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...